Servizi

Call-Center e Teleassistenza


La CSF offre ai suoi Clienti un servizio di Assistenza Telefonica quotidiana, fatto da personale qualificato, in grado di dare suggerimenti e delucidazioni sull’utilizzo dei propri software gestionali e di indirizzare le diverse professionalità nella risoluzione di problematiche relative ai vari livelli di utilizzo.
Qualora fosse necessario la CSF assicura ai propri utenti un servizio di Assistenza Telematica che grazie alle più moderne tecnologie hardware e software consente al personale tecnico di operare direttamente sul sistema del Cliente e risolvere in tempo reale qualsiasi eventuale anomalia software.
Sviluppo Software

Nel mondo della Farmacia avere un software gestionale in continua evoluzione è una esigenza primaria per stare al passo con i frequenti cambiamenti normativi e con le nuove esigenze gestionali e professionali del Farmacista.
Tutto ciò è garantito da una equipe di analisti e programmatori che con estrema professionalità sono in grado di aggiornare velocemente tutti i nostri software applicativi e, spesso, di anticipare addirittura le variazioni future con apposite parametrizzazioni. Viene posta particolare attenzione alle richieste dei nostri clienti-utilizzatori che ci consentono di realizzare ottimizzazioni che poi diventano parte integrante dei nostri software.
Aggiornamento banca dati gestionale

L’aggiornamento quotidiano della banca dati rappresenta il punto di forza dei nostri software gestionali che grazie alle informazioni puntualmente trasmesse via internet consentono di manutenere un archivio composto attualmente da circa 1.700.000 articoli tra specialità medicinali e parafarmaci. inoltre la possibilità di ricevere in anticipo variazioni future su prezzo e concedibilità consentono, ad esempio, ai nostri clienti di effettuare delle previsioni sull’incidenza di tali variazioni sulla gestione economica della farmacia.

Aggiornamento banca dati professionale


Anche queste banche dati devono essere costantemente aggiornate per poter supportare al meglio il nostro cliente nel ruolo di consulente professionale nei confronti dei propri cittadini-utenti. Monografie integrate del farmaco, interazioni, posologie ed avvertenze, indicazioni d’ uso.

Aggiornamento siti web


Nell’era di internet avere un sito della propria azienda rappresenta un’opportunità per comunicare al potenziale cliente i servizi offerti dalla propria farmacia, per migliorare la comunicazione con il cliente ma anche per gestire la promozione e l’ e-commerce dei prodotti parafarmaceutici.
CSF provvede, tramite un apposito servizio, a manutenere tecnologicamente ed aggiornare costantemente i contenuti del sito della vostra farmacia.

Formazione


La formazione è sicuramente per la CSF uno degli obiettivi principali, infatti solo la conoscenza completa del software gestionale che si utilizza consente al Farmacista di sfruttarne al meglio tutte le potenzialità. Per questo motivo vengono organizzati periodicamente dei corsi presso la nostra sede e direttamente su richiesta dei nostri clienti per specifiche necessità, in tal modo si consente al Cliente di rimanere sempre al passo con i tempi.

Assistenza Hardware


Il servizio di assistenza hardware viene fornito da una qualificata rete di concessionari dislocati su tutto il territorio nazionale in grado di fornire un servizio veramente
efficace con tempestività e professionalità.

Consulenza


E’ sufficiente contattare il numero verde della CSF (800.869017) per ricevere la visita di un nostro concessionario che, dopo aver analizzato le esigenze dell’azienda, sarà in grado di proporre configurazioni hardware e software su misura, sia a coloro che non sono soddisfatti del software attualmente in loro possesso che a coloro che vogliono innovare tecnologicamente il loro sistema informativo.