Emergenza sanitaria COVID-19

Informiamo i nostri Clienti Farmacisti che con riferimento all’emergenza sanitaria da COVID-19 e in conformità con le recenti disposizioni del DPCM finalizzate al contenimento della diffusione del virus, la CSF Sistemi e il Gruppo Ised hanno adottato tutte le misure organizzative e sanitarie per garantire la salute dei propri collaboratori assicurando l’efficienza e la continuità dei servizi erogati ai Clienti.

Solo gli spostamenti lavorativi del personale per attività di promozione sul territorio, sia dirette che a supporto dei nostri Concessionari, sono stati sospesi e sostituiti da videoconferenze e call telefoniche.

Nella circostanza desideriamo manifestare ai Farmacisti e ai collaboratori della Farmacia la nostra più profonda ammirazione ed il riconoscimento per la eccezionale attività che stanno svolgendo, ancora di più, in questo periodo di emergenza sanitaria.

La Farmacia dimostra di essere sempre di più un punto di riferimento costantemente in prima linea a tutela della salute dei cittadini e noi siamo orgogliosi di lavorare in questo canale e contribuire con le nostre soluzioni al miglioramento dell’operatività quotidiana della Farmacia italiana.